La misura sicura del preservativo

La misura del preservativo è diventata un argomento molto controverso in questi giorni. Io stesso ho fatto molte ricerche su questo argomento e c’è molto più di un modo di vederla. Per esempio, alcune persone pensano che la risposta stia nel fatto che il preservativo femminile è generalmente più piccolo di quello maschile e che quindi questo porta ad un aumento del rischio di contrarre l’infezione da una donna. Questo però non è necessariamente vero, in quanto sembra che più persone contraggano la gonorrea dalle donne che dagli uomini, e le donne hanno anche taglie di preservativo più piccole rispetto agli uomini. Quindi, se avete intenzione di prendere un preservativo femminile, assicuratevi di scegliere una misura che non sia troppo piccola.

Ma il vero problema qui è se si può davvero sapere qual è la misura corretta del preservativo. Vedete, nessuno sa più esattamente come misurare la circonferenza del pene di un uomo, perché a differenza delle donne non indossano perizomi, quindi nessuno è in grado di fare un’ipotesi veloce e precisa su questo. Ma per fortuna ci sono diversi modi in cui è possibile misurare i peni maschili per ottenere una misura aderente per le proprie misure. Ho intenzione di esaminare ognuno di questi in dettaglio qui per voi. Tuttavia, se siete solo preoccupati di ottenere una vestibilità stretta quindi basta seguire le istruzioni qui sotto che sono in formato stampa blu:

Il primo metodo prevede l’utilizzo di una tabella delle dimensioni del preservativo, molto facile da trovare online e che mostra le misure della circonferenza insieme alla lunghezza del pene. L’altro metodo prevede l’utilizzo di un metro a nastro, che è un po’ più difficile ma è comunque relativamente facile da trovare. Una volta che avete tutte le misure necessarie, prendete un paio di preservativi e fatene tre, ognuno dei quali ha una diversa misura di base di circa due o tre pollici. Mettete questi tre preservativi all’interno del vostro pene, poi misurate la larghezza nominale e scrivete qual è la corrispondente misura del preservativo in centimetri. Ad ogni modo è logico passare a misurare il tuo pene maschile per una giusta scelta di quelle che sono le forme pi consone di condom da usare.

Per maggiori informazioni sull’argomento potete visitare il seguente sito internet.