Le scelte dei joystick per PC

Se dobbiamo decidere quelle che sono le principali valutazioni che a livello generico conviene tenere a mente prima di scegliere un joystick, allora specie se si tratta di giocare su un PC, alcune delle principali vie puntano verso la scelta di un particolare elemento cardine che caratterizza di molto le scelte.

Il nuovo joystick per PC di Thrustmaster è un vero e proprio game changer. Con il suo grilletto e la levetta a tutto campo in gomma gommata di precisione, il nuovo joystick per PC offre un maggiore controllo sui giochi per computer e sulle presentazioni multimediali. Progettato per offrire movimenti precisi, efficienti e veloci che replicano quelli di un vero pilota di caccia, questo stick dall’aspetto impressionante ha un design realistico della curva e pulsanti di grilletto comodi e arrotondati. Comprende anche un corpo ergonomico multiasse sagomato che può essere facilmente regolato per una varietà di dimensioni della mano per un puntamento più preciso della levetta.

Il Thrustmaster 296003 USB Joystick per PC è ideale per i videogiocatori hardcore e competitivi. Il nuovo joystick per PC è dotato di un display widescreen da 6,2″ ad alto contrasto, completamente programmabile, che offre una visualizzazione cristallina dello schermo di gioco con dettagli vividi per il massimo piacere visivo. L’acceleratore, i pulsanti e lo stick sono disponibili in due diverse varianti, una con pulsanti joystick a cinque posizioni (rosso – avanti, rosso – alternativo, viola – sinistra, viola – destra) e una con pulsanti joystick a tre posizioni (rosso – acceleratore, rosso – joystick, blu – backspace). Il joystick a cinque posizioni ha caratteristiche speciali come un pulsante per il ciclo dello scudo, un pulsante per il volume e un pulsante per il controllo del sistema. È inoltre possibile programmare fino a sei diversi giochi o media player utilizzando un semplice menu programmabile.

Come i joystick originali, l’ultimo modello di Thrustmaster include anche un interruttore a cappello per un rapido accesso ai comandi di gioco. All’estremità del bastone, una spazzola metallica gommata permette di ruotare l’impugnatura del joystick per facilitare la sterzata. Ci sono tre livelli di scorrevolezza, e se si desidera cambiare marcia, basta ruotare la manopola. L’albero del bastone è strutturato per un maggiore realismo, e il prodotto è realizzato in gomma resistente e rifinito per prestazioni di lunga durata.

Per maggiori informazioni sull’argomento puoi trovare tutto sul sito seguente.